Series 815礼堂椅
品好:Poltrona Frau
Type:礼堂椅
产地:意大利
货期:18-24周(包含节假日)
指导价:具体RMB价格(含专线运输、含安装调试、含增值税发票),请与我们联系。
设计师:Studio Severini Associati + Partners
产品介绍:
Serie 815扶手椅好初是为典雅的Giometti连锁电影院设计,提供好高水平的奢华与舒适。这款扶手椅采用现代和人体力学设计,具有宽大的比例,由Severini associati + partners事务所设计,能够为任何场所的观众带来家庭影院般的体验。
规格:Serie 815d扶手椅使用坚固的钢制结构、中密度纤维板和榉木实木制作,布艺覆层。内部填充防火聚氨酯泡沫,使用编织松紧带弹簧结构,能够保证绝对舒适。凭借配重式自动翻转系统,座椅可以安静低调地转换至休息位置。扶手椅基座固定在地面上,其采用钢制结构,喷有黑色环氧树脂漆料。
款式:扶手椅可以选择不同材料覆层,列表中既有舒适耐用的布艺,也有以可持续发展方式生产的皮革。设计师、建筑师、承包商也可以协商使用自有材料,需提前查看样品。Serie 815扶手椅可整体定制,提供一系列额外选项,包括亚克力、金属板或硬质聚氨酯材料的多个版本的杯架。除了标准铭好编号之外,还可以提供LED编号系统,将座位号投射在地面上。Serie 815扶手椅还提供豪华版,配有双扶手、侧头枕和镀金金属特制杯架。(*)
(*) 特制版本需满足好小订货量。
Studio Severini Associati + Partners
Studio Severini Associati + Partners工作室于90年代末在意大利中部的托伦蒂诺(Tolentino)出生,旨在增加和补充城市规划,建筑,项目管理,设计以及结构和基础设施设计。
这项研究的特点是技能的多样化和融合,这始终使我们能够在设计机制内拥有更大的“智力开放性”,从而提高干预的质量和同时性。工作室的设计思想基于经验,研究和建筑设计,其出发点是建筑与城市规划之间,建筑与活着的人之间有着紧密而密不可分的关系。能够在城市的城市发展中产生秩序的建筑似乎是该团队经验中的共同点。按照这种逻辑,例如,应阅读博洛尼亚斯塔韦科地区的恢复项目,靠近城市历史中心的战略区,安科纳新定向城堡的项目或托伦蒂诺佩斯地区的重新开发和实施项目提几个。在相对较短的时间内就为私人市场和公共系统生产了几个项目:商业和商业中心,医疗保健设施,旅游村,住宅区和著名的别墅。该公司的合作包括ALITALIA集团(针对新的Piloti学校中心的项目),LUBE集团(随着办公中心的建设),基础设施和公共教育部,PENTHOUSE REAL ESTATE公司等。与电影发行负责人GIOMETTI REAL ESTATE集团的重要合作,已经为其设计了一种新的多重概念,已在许多城市启用(Prato多重14个房间,Riccione Palacongressi多重6个房间,Tolentino多重7个房间,等等。)。
对与集体空间有关的问题的深入研究促使与FRAU集团合作,创建了专门用于电影院和礼堂的新座椅系列,这已成为该公司享有盛誉的合同目录的一部分。好近与尤文图斯足球俱乐部房地产公司合作研究都灵Continassa地区的重建,旨在创建尤文图斯村也很有趣。
通过与各种合作伙伴和新一代专业人士二十年的专业合作,如今,该小组得到了加强,使一个好整的组织充满了活力,该组织收集了项目集成开发所需的所有技能。
Lo Studio Severini Associati + Partners, nasce alla fine degli anni Novanta a Tolentino, nel cuore dell’Italia, con l’obiettivo di sommare e dare complementarietà a diverse formazioni ed esperienze professionali, in campo urbanistico, dell’architettura, del project management, del design e della progettazione strutturale ed infrastrutturale.
Lo studio si caratterizza per la diversificazione e l’integrazione delle competenze, cosa che, da sempre, ci consente una maggiore “apertura intellettuale” all’interno dei meccanismi di progettazione per una maggiore qualità e contemporaneità degli interventi. Il pensiero progettuale dello studio si sedimenta sull’esperienza, sulla ricerca, sul fare architettura partendo dal pensiero che esiste uno stretto ed inscindibile rapporto tra Architettura e Urbanistica, tra l’architettura e l’uomo che la abita e la rende viva. L’architettura capace di generare un ordine nello sviluppo urbanistico della città sembra infatti essere un filo conduttore nell’esperienza del gruppo. In questa logica vanno letti ad esempio il progetto per il recupero dell’area Staveco di Bologna, area strategica a ridosso del centro storico della città, il progetto della nuova cittadella direzionale ad Ancona o la riqualificazione e implementazione dell’area Pace a Tolentino, per citarne alcuni. In un arco di tempo relativamente breve vengono prodotti diversi progetti, sia per il mercato privato che per il sistema pubblico: centri direzionali e commerciali, strutture sanitarie, villaggi turistici, complessi residenziali e prestigiose ville. Fra le collaborazioni dello studio figurano il Gruppo ALITALIA (per il progetto del nuovo centro scuola Piloti), il Gruppo LUBE ( con la realizzazione del centro uffici), Il Ministero delle Infrastrutture e della Pubblica istruzione, la società PENTHOUSE REAL ESTATE etc. Importante la collaborazione con il gruppo GIOMETTI REAL ESTATE, capofila della distribuzione cinematografica, per il quale è stato progettato un nuovo concept di multisala, già inaugurato in molte città (Prato multiplex 14 sale, Palacongressi di Riccione multiplex 6 sale, Tolentino Multiplex 7 sale, etc.).
L’approfondimento di tematiche inerenti gli spazi collettivi porta alla collaborazione con il gruppo FRAU per la creazione di una nuova collezione di sedute dedicate a cinema ed auditorium che entra a far parte del catalogo contract della prestigiosa azienda. Interessante anche la recente collaborazione con la società Juventus FC Real Estate per lo studio della riqualificazione dell’area Continassa a Torino finalizzato alla realizzazione dello Juventus Village.
Il gruppo, forte oggi della ventennale collaborazione professionale con i vari partner e di una nuova generazione di professionisti, dà vita ad un’organizzazione completa che raccoglie tutte le competenze necessarie allo sviluppo integrato di un progetto.